La consegna dei nostri prodotti avviene a mezzo corriere espresso dai 2 ai 5 giorni lavorativi successivi (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che il cliente concluda il processo di acquisto.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima della conclusione il processo di acquisto.
Le spese sono variabili in base al peso e alla destinazione e vengono calcolate direttamente nel carrello. Nel caso la spedizione sia compresa verrà specificato nelle fasi di ordinazione.

Chi mi consegnerà la merce?

Le spedizioni vengono effettuate ai migliori corrieri Nazionali.

Tempi di consegna

Appena il nostro magazzino riceve l'ordine, reperiamo la merce, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
La consegna in Italia avviene dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Non sono mai a casa, come posso fare?

Assicurati di fornire un indirizzo di consegna dove vi sia la massima reperibilità di una persona disponibile a ritirare la merce. Valuta eventualmente, ove possibile, di indicare come destinazione il luogo di lavoro o l'abitazione di un amico o di un parente.

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato?

Nel caso in cui riscontri eventuali danni esteriori all’imballo potrai:

  1. Nel caso di danni limitati apporre una "riserva di controllo" scritta sulla prova di consegna del Corriere oppure
  2. Nel caso di danni gravi ed evidenti rifiutare l’accettazione del collo danneggiato scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il Corriere richiede di firmare a ricevuta della consegna.

Se accetti il pacco con riserva di controllo e successivamente riscontri un danneggiamento del prodotto che non era visibile dall'esterno dovrai entro 8 giorni dall’avvenuta consegna, denunciare il danno inviando una lettera raccomandata a/r a AD Promo sas, Via Pirano 6/m - 61010 - Tavullia (PU) specificando il motivo della denuncia anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.

In caso di qualsiasi problema con le confezioni e/o il prodotto, ti invitiamo a inviare una segnalazione entro 24 ore dalla ricezione del pacco a info@blasfemus.it

Cosa devo allegare alla segnalazione?

Nel caso riscontri un danneggiamento, dovrai inviarci una lettera con il numero dell’ordine, il nome e il cognome e una breve descrizione del problema e allegare fotografie esaustive e chiare che evidenzino il problema.

Una volta che avete verificato il problema cosa succede?

Potrai scegliere se preferisci che procediamo al reinvio di una nuova spedizione, fornirti un coupon di sconto per altri acquisti o rimborsarti quanto pagato.

Il compratore ha diritto alla restituzione dell’articolo acquistato secondo le seguenti modalità:

  1. Reso per errore, danneggiamento o difetto: se il prodotto non può essere sostituito o riparato vengono rimborsate tutte le spese effettuate (costo articolo + spese spedizione + eventuali spese di restituzione). Il reso va effettuato entro 30 giorni dal ritiro del pacco.
  2. Diritto di recesso: restituzione di un articolo senza dover specificare il motivo. Non può essere effettuato in caso di prodotti personalizzati, di articoli non sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici, prodotti audiovisivi senza sigillo originale integro.

Diritto di recesso

Posso esercitare diritto di recesso su quanto acquistato?

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o una terza persona, diversa dal vettore e da Lei designata, acquisisce il possesso fisico del prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta a AD Promo sas, Via O. Respinghi 56 - 47841 - Cattolica RN oppure inviandoci compilando il modulo che trova in questa pagina

Il prodotto si è danneggiato, ho diritto comunque ad essere rimborsato?

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Le spese di restituzione mi verranno rimborsate?

Se l'acquisto viene effettuato in qualità di "consumatore" e il recesso avviene entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà restituito l'importo speso compreso le spese di spedizione relative alla modalità più economica disponibile al momento dell'ordine. Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico. Il rimborso normalmente avviene entro 5-7 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. 

Come effettuare un Reso o sostituzione

Prodotto difettoso:
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi con spese a carico nostro;

Ripensamento o cambio taglia:
Sostituiamo gli articoli in caso di ripensamento o cambio taglia, con spese a carico del cliente;

Controlleremo lo stato del prodotto che dovrà risultare perfettamente integro e in caso conforme ti invieremo un nuovo prodotto.

Nel caso tu voglia rendere l'articolo acquistato puoi inviarlo a:
AD Promo sas, Via Pirano 6/m - 61010 - Tavullia (PU)